The Black Heart Procession

Nel 20esimo anniversario dall’uscita del loro primo album, Degustazioni Musicali, effetto K, KIF KIF Promotion e Urban presentano:

Black Heart Procession // LIVE Perugia
6 Marzo 2017 // URBAN

TICKET IN PREVENDITA QUI —> http://bit.ly/2miEzNo

_OPEN SHOW: Balefullies // Worlds Dirtiest Sport
_AFTER SHOW: Federico Cassetta dj set

***

“In una piccola città, con prospettive minime, due umili malfattori febbrilmente lavoravano fino a tarda notte per creare ballate sulla perdita e sull’auto-denigrazione, nella speranza di illuminare il mondo con il loro marchio pessimistico del disprezzo.

Quasi vent’anni dopo, questi stessi furfanti sono arrivati a casa vostra per annegare i vostri dispiaceri, alleviare i dolori e sollevare i cuori.

The Black Heart Procession, fornitori di ogni malinconia, vorrebbero invitarvi formalmente a partecipare a un evento singolare, una serata di gala, una celebrazione luttuosa dell’austero. È il vostro luogo, i vostro sconforto, la vostra salvezza.

Unitevi a noi nella celebrazione del dolore, mentre rendiamo omaggio al 20° anniversario del nostro primo album. Ridete, piangete e assolvete i vostri peccati con noi. Insieme, illumineremo il mondo, affronteremo le ombre sotto i nostri letti e…

Beh… Potreste semplicemente venire allo spettacolo nella vostra città, dove eseguiremo il nostro primo disco dall’inizio alla fine, con alcune cose extra per il bis. Spero di vedervi tutti lì, tra lacrime di gioia e dolore” (The Black Heart Procession).

Seguici su Facebook!